Labore et dolore magnam


Ut mauris mauris, lacinia eget volutpat varius, volutpat nec diam. Nullam vulputate risus quis metus tincidunt dictum. In aliquam varius ante sed consequat. Duis nec erat velit. Integer facilisis quam luctus lectus molestie, quis facilisis nisi malesuada. Ut mauris mauris, lacinia eget volutpat varius, volutpat nec diam.

DefenderTop System

I nuovi Defender® Top System, serie 94630/40/50/60 sono disponibili in 4 altezze, con coperture esterne in 7 finiture diverse, per ottenere il miglior abbinamento possibile con maniglie e pomoli esistenti. L’estetica completa la grande sicurezza: l’entrata chiave è protetta da piastrine rotanti in acciaio rinforzato al manganese per uno spessore totale di 12 millimetri. Corpo in acciaio carbonitrurato. ferioie entrata chiave da 3,5 mm, in finiture cromo lucido per la versione nera e oro per tutte le altre versioni.

DefenderLevel

La serie 9411606/607/608/609/606 è caratterizzata da due elementi separati che si integrano perfettamente per offrire una maggiore protezione. la particolare conformazione di questo Defender® e la mostrina antistrappo in acciaio ostacolano, infatti, l’estrazione del cilindro mediante l’uso di attrezzi da scasso. Sfere in acciaio a protezione delle viti di fissaggio. Feritoie entrata chiave da 3,5 oppure 5 mm.

DevenderBasic

I Defender® basic, nuova serie 9411625/45, seppure realizzati con una struttura meno complessa dei modelli precedenti, dispongono di piastrine in acciaio sull’entrata chiave che rendono più difficle la perforazione e l’estrazione del cilindro. Sfere d’acciaio a protezione delle viti di fissaggio. Possono essere montati sulla maggior parte delle serrature per cilindro europeo, con la massima facilità. Copertura esterna in 7 finiture diverse che permettono il miglior abbinamento possibile con maniglie e pomoli esistenti. Feritoie entrata chiave da 3,5 oppure 5 mm.

ProtezioniT.Zeta

Protezioni disponibili in 4 altezze, intercambiabili con il Top System, ma più economiche perchè costruite in lega di zinco. Sfere d’acciaio a protezione delle viti di fissaggio del cilindro. Copertura esterna in 7 finiture diverse. Feritoia entrata chiave da 3,5 oppure 5mm.